Contenuti in evidenza

Richiesta affidamento urna ceneri

Dettagli del documento

La Richiesta di affidamento urna ceneri è una domanda presentata ai servizi comunali per ottenere il permesso di custodire l'urna contenente le ceneri di una persona defunta.

Tipo documento:
  • Modulistica

Descrizione

In allegato  il modulo di richiesta di affidamento dell'urna contenente le ceneri.

La consegna del modulo può essere effettuata a mano presso l'Ufficio protocollo o tramite PEC a protocollo@cert.fonte-nuova.it.

Il richiedente deve allegare al modulo:

  • Verbale di cremazione del defunto/a;
  • Documento d’identità in corso di validità del richiedente;
  • Autorizzazione al trasporto della salma;
  • Autorizzazione alla cremazione;

Ufficio responsabile

Ufficio Ambiente

L’attenzione per l’Ambiente si sostanzia con azioni di tutela e valorizzazione del patrimonio naturale.

Municipio di Fonte Nuova

Via Niccolò Machiavelli n. 1

Comune di Fonte Nuova, 00013

Formati Disponibili

PDF

Licenza di Distribuzione

Pubblico Dominio