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Ufficio gestioni assicurazioni Ente

L’Ufficio si occupa di procedimenti relativi alla gestione delle polizze assicurative e dei relativi sinistri.


Competenze

  • Analisi dei rischi: Valuta i rischi a cui è esposto il comune (danni a edifici, infortuni ai dipendenti, responsabilità civile, ecc.) e definisce le coperture assicurative necessarie.
  • Stipula delle polizze: Indaga il mercato assicurativo, negozia le condizioni delle polizze e stipula i contratti con le compagnie assicurative.
  • Gestione dei sinistri: In caso di sinistro, l'ufficio si occupa di gestire tutte le pratiche assicurative, dalla denuncia del sinistro alla richiesta di risarcimento.
  • Relazione con le compagnie assicurative: Mantiene i rapporti con le compagnie assicurative, seguendo l'evolversi delle polizze e gestendo eventuali contenziosi.

Struttura

Unità Organizzativa Principale

Contatti

Ufficio gestioni assicurazioni Ente

Email: affarigenerali@fonte-nuova.it

Sede Principale

Municipio di Fonte Nuova

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Via Niccolò Machiavelli n. 1

Comune di Fonte Nuova, 00013

Persone che compongono la struttura

Alberto Folani

Responsabile Affari Generali,Responsabile U.T.D.

Cristina Luciani

Dirigente Settore Economico-Finanziario,Dirigente Settore Amministrativo

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