Regione Lazio

Contenuti in evidenza

Segreteria del Sindaco

È la struttura di supporto che assiste il Sindaco nello svolgimento delle sue funzioni amministrative, politiche e istituzionali. Si occupa di attività di segreteria, comunicazione, relazioni istituzionali e coordinamento con gli uffici comunali.


Competenze

La Segreteria del Sindaco svolge un ruolo centrale nell’organizzazione e nel supporto delle attività istituzionali.

Essa assicura la gestione efficiente della corrispondenza, l’organizzazione degli incontri e delle riunioni, nonché il coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne.

La Segreteria cura inoltre la preparazione degli atti amministrativi di competenza del Sindaco e fornisce supporto operativo nella gestione degli impegni istituzionali e nelle relazioni con cittadini, enti e altre istituzioni.

 

Struttura

Unità Organizzativa Principale

Responsabile

Contatti

Comune di Fonte Nuova

PEC: protocollo@cert.fonte-nuova.it

Indirizzo: Via Niccolò Machiavelli n. 1

Sede Principale

Municipio di Fonte Nuova

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Via Niccolò Machiavelli n. 1

Comune di Fonte Nuova, 00013

Persone che compongono la struttura

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri