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Ufficio Segreteria generale

L'Ufficio Segreteria Generale del comune di Fonte Nuova è un dipartimento cruciale che svolge un ruolo di coordinamento e supporto all'intera amministrazione comunale.


Competenze

  • Supporto agli organi istituzionali: L'ufficio fornisce assistenza ai consiglieri comunali, al sindaco e alla giunta comunale nella gestione delle loro attività istituzionali, predisponendo gli atti deliberativi, organizzando le sedute e redigendo i verbali.
  • Coordinamento degli uffici: Coordina l'attività degli altri uffici comunali, assicurando la coerenza delle azioni e l'efficienza dei servizi erogati.
  • Relazioni istituzionali: Gestisce i rapporti con le altre amministrazioni pubbliche, le aziende e gli enti esterni.
  • Affari generali: Si occupa di una vasta gamma di attività amministrative, come la gestione del personale, l'approvvigionamento, i contratti, la gestione documentale e l'archiviazione.

Struttura

Unità Organizzativa Principale

Contatti

Ufficio Segreteria generale

Telefono: 06905522530

Telefono: 06905522535

PEC: protocollo@cert.fonte-nuova.it

Email: affarigenerali@fonte-nuova.it

Indirizzo: Via Niccolò Machiavelli, 1 – Torre civica, 3° piano

Sede Principale

Municipio di Fonte Nuova

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Via Niccolò Machiavelli n. 1

Comune di Fonte Nuova, 00013

Persone che compongono la struttura

Alberto Folani

Responsabile Affari Generali,Responsabile U.T.D.

Cristina Luciani

Dirigente

Orario per il pubblico

L'Ufficio riceve solo per appuntamento

Modulistica

Richiesta di patrocinio
Data pubblicazione
05/12/2024

La richiesta di patrocinio comunale è una domanda formale per ottenere il supporto istituzionale e la visibilità del Comune per eventi o iniziative di interesse pubblico.

Regolamenti

Statuto Comune di Fonte Nuova
Data pubblicazione
22/11/2024

Lo Statuto del Comune di Fonte Nuova è l'atto normativo fondamentale che regola l'organizzazione, il funzionamento e le competenze del comune, definendo diritti, doveri dei cittadini e le modalità di gestione dell'amministrazione locale.

Regolamento di disciplina
Data pubblicazione
25/11/2024

Il regolamento disciplina i doveri, il codice disciplinare, le sospensioni, i trasferimenti e le impugnazioni delle sanzioni disciplinari secondo il CCNL e normative specifiche.

Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale
Data pubblicazione
25/11/2024

Il Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale stabilisce le modalità di convocazione, le procedure di discussione e votazione, e i diritti e doveri dei consiglieri comunali.

Regolamento per le funzioni tecniche svolte dai dipendenti nei contratti pubblici di lavori servizi e forniture
Data pubblicazione
25/11/2024

Il Regolamento per le funzioni tecniche nei contratti pubblici disciplina le attività dei dipendenti comunali in relazione alla gestione e supervisione dei contratti di lavori, servizi e forniture.

Regolamento ordinamento Uffici e Servizi
Data pubblicazione
25/11/2024

Il Regolamento Ordinamento Uffici e Servizi stabilisce la struttura organizzativa del Comune, definendo compiti, responsabilità e modalità operative degli uffici e servizi comunali.

Regolamento progressioni verticali (agg.to Reg.to Uffici e Servizi)
Data pubblicazione
25/11/2024

Art.52 comma 1 bis del D.Lgs 165/2001

Regolamento accesso impiego
Data pubblicazione
25/11/2024

Approvato con deliberazione di giunta comunale n 56 del 19.04.2024

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